Perciò andiamo con ordine... venerdì sera, sei novembre appunto, Marco è invitato al pigiama party a casa delle nostre due gemelline di famiglia e altri sciagurati... gli altri tutti a casa di Danilo con la cena e l'aspettata Sacher di Adele! Quest'anno sono 47 candeline!! (ma Danilo è un giovanotto!)
Sabato poi serata pizza al Borgo con Agnese a coordinare in cucina sin dal mattino e Ale in sala... Danilo e Antonella ai supplì e l'affiatata banda di radici di bosco al lavoro... tutto gratis naturalmente!! D'altra parte sarebbero impagabili!
(Naturalmente c'è tempo nel pomeriggio anche per un incontro di Ale al Sacro Cuore per l'animazione missionaria mentre i ragazzi hanno Giò Bosco Club e gruppo...)
Comunque alla fine mangiano circa 190 persone compresi bambini e tutti i nostri figli...
Domenica? Pronti- via! Battesimo di Giulia Maria Eva di Valeria e Marco. S.Messa e poi tutti al ristorante con Luca a Cinecittà con il suo gruppo e Dani a presidiare casa per il derby!
(naturalmente abbiamo vinto: Dzeko - Gervinho!).
Ma non è finita ancora! Nel pomeriggio tutti a casa di Danilo e Antonella e continua la festa con Sara e Fede che spengono finalmente le loro candeline! Wow! che bello!
Magari un po' faticoso e si torna a casa con la febbre..


Ma camminando s'apre cammino!
Nessun commento:
Posta un commento