venerdì 23 febbraio 2018

Che bello ritrovarsi insieme la sera

Tanto tempo senza aggiornamenti su questo blog...
In verità è stato un periodo intenso di eventi e di emozioni di tutti i tipi...
E' la vita della famiglia che è così...
Sorvolo sulle feste ormai lontane anche se sono state un periodo molto bello non solo per stare insieme ma anche per rivedere vecchi e nuovi amici... Valeria, Paolo.... e tanti altri...
Poi gennaio con  i compleanni di Stefano il 2  e Marco  il 24 fino alla festa di Don Bosco il 28 e il 31... è un mese di feste con al contempo nonno Vincenzo in ospedale dal 16 gennaio al 9 febbraio... un tempo in cui tutti insieme abbiamo dovuto rivedere tempi e priorità ma sapendo che insieme si supera tutto!
Poi il carnevale e questo inizio di Quaresima...
E... data  da  non dimenticare... sabato 17 febbraio Daniele ci ha portati tutti (compreso nonno che si è ripreso!)  a mangiare  la pizza a spese sue per festeggiare i suoi primi stipendi!
Quando i tempi delle giornate non ci consentono di incontrarci e di raccontarci è bello potersi  ritrovare la sera a cena  tutti o quasi... a seconda dei giorni...per mangiare con calma, raccontarsi, ridere e aggiornarci...  per ascoltare l'uno o l'altro, per parlarci sopra, per prenderci in giro... ma soprattutto per ricordarci (senza dircelo mi raccomando... sarebbe troppo smielato in una famiglia con 5 maschi e una femmina) che... ci vogliamo bene!